AR
EN
 
 
 
+ Chi siamo
+Nostra strada
+Il tuo passo facile
+Essere nella mia lista
+Cosi funziona la lobby Sionista
+I passi scientifici per costruire nostra organizzazione
+Analisi nella lobby sionista-Introduzione
+La lobby nella società-anello 1
+Europa, arabi e musulmani
+Le parole arabe nella lingua olandese
+Le parole arabe nella lingua Italiana
+Il Corano raggiunto Cristo e i musulmani sono più vicini ai cristiani.
+I cristiani sono musulmani prima dei musulmani. Che cos'è l'Islam?
+la resistenza palestinese un diritto legittimo
+La lobby nella scienza e tecnologia-anello 2
+La lobby nella capitale-anello 3
+La lobby nella media-anello 4
+La lobby nei partiti politici-anello 5
+Confronto tra il sistema del partito politico e il sistema della lobby
+La lobby nell'Autorità-anello 6
+Il terrorismo intellettuale e la libertà di opinione
+Essere con noi
+Contatto
+Donare
 
prossimo
 
Abbiamo bisogno di tuo aiuto per controllare la lingua qui.
IT
prossimo
 
NL
precedente
precedente
precedente
prima pagina
Donare
home
prima pagina
home
La lobby usare la vostra esistenza valore ogni giorno, e in tutta la vita campi, e che non si sa. La testimonianza, essa ha miliardi di euro e dollari dallo sforzo dei milioni di persone come voi, Pratica da essa, la sua influenza in tutti i campi della vita, se non mettete il valore del tuo materiale sociale sforzo con gli altri in un sistema equo, La lobby aumenterà crescita, vale a dire tirannia, e potrete soggiornare utilizzati e vittima per sempre.
 
 
L'uomo è un individuo che vive da lui stesso, ma nella sua esistenza come singolo, crea l'esistenza di miliardi di persone. In modo tale, miliardi di persone sono raccolti individui.
Il tuo passo facile-1
Tu da solo non puo fare per te il tuo frigorifero, forno elettrico, spazzolino, auto e il letto, ecc ... e non è possibile da solo pavimentare tutti le strade che tu usa, e la scuola in cui si studia ... ecc.
 
Cosi l'umano esiste con gli altri per poi essere individuo da lui stesso, in cui si prendiamo dagli altri loro valori di loro sforzo, e dare loro il nostro valore di sforzi, per essere raccolti individui. Vale a dire la società.
 
Supponiamo di avere 10 Euro, cioè, nella società, vale a dire nell'enorme numero di persone, non hanno grande valore, ma con le altre dieci euro di milioni di persone avranno un grande valore, perché si esprimono materialmente-socialmente sulla tua esistenza con gli altri.
 
Per essere per noi un'esistenza attiva , negli anelli della società nucleo come la lobby, Dobbiamo raggiungere questi milioni di persone e loro sforzi valori, Sia questi valori sono materiali o sociali, politica o altre. Quindi, cosa cui miriamo è costruire un sistema, Sistema opere di giustizia e non dalla lobby.
 
L'uomo composto di fisica-materiale struttura (corpo) e mentale-intelletuale-Struttura. Pertanto l'azione dell'uomo è sempre fisico- economica, e mentale-sociale come nel seguente schema:
 
Tutto quello che si andrà a fare, è costruire la tua lista di persone, iniziando con la tua famiglia, i tuoi amici a chi li conosce, i membri della tua lista fare la stessa cosa, che ogni uno di loro si baserà la sua lista, e cosi via, e cosi ci raggiungere i milioni di persone, da essi noi costruiremo la giusta sistema umano. Come segue:
Quando s'include un umano alla tua lista, si comprende il suo materiale (denaro)-sociale valore in un nuovo giusto sistema, si blocca allo stesso tempo la strada di fronte alla lobby a investire nel materiale-sociale valore di questo umano in favore del suo sistema, s'interromperà le radici della sua nutrizione e contribuirà vostra giusta Sistema
L'individuo come le altre creature è un interazione risultato (risultato di interazione relazione).
Quindi, l'individuo, qualsiasi esistenza o qualsiasi cosa, esista sempre con sue relazioni. Cioè dalle sue interazioni. Spinto dalla legge del movimento. La prima legge della vita. Anche la ferma pietra è in movimento. Movimento dei suoi atomi, il suo movimento con i continenti, che appartiene alla, il suo movimento con la Terra nel suo movimento intorno a sé e intorno al sole, e con la Terra nel suo movimento con il sole, in un universo. In enormi interazione. Con un enorme numero d'interazione relazione.
 
Cosi, la legge del movimento. Fa per le cose e le creature, un'attività e atti, incontrare un'altra attività e atti, a forma interattiva relazioni. In cui occorre l'interazione.
In cui ogni interazione produce interazione risultato, di entrare immediatamente l'interazione, Per essere cambiamento o sviluppo. Cosi l'universo di cui facciamo parte, cambia (sviluppa) in ogni momento dalla legge del movimento.
 
Comunichiamo in facebook
Worldfront Dotorg
Saad Alani
DE