+ Chi siamo
+Nostra strada
+Il tuo passo facile
+Essere nella mia lista
+Cosi funziona la lobby Sionista
+I passi scientifici per costruire nostra organizzazione
+Analisi nella lobby sionista-Introduzione
+La lobby nella società-anello 1
+Europa, arabi e musulmani
+Le parole arabe nella lingua olandese
+Le parole arabe nella lingua Italiana
+Il Corano raggiunto Cristo e i musulmani sono più vicini ai cristiani.
+I cristiani sono musulmani prima dei musulmani. Che cos'è l'Islam?
+la resistenza palestinese un diritto legittimo
+La lobby nella scienza e tecnologia-anello 2
+La lobby nella capitale-anello 3
+La lobby nella media-anello 4
+La lobby nei partiti politici-anello 5
+Confronto tra il sistema del partito politico e il sistema della lobby
+La lobby nell'Autorità-anello 6
+Il terrorismo intellettuale e la libertà di opinione
+Essere con noi
+Contatto
+Donare
 
NL
IT
EN
AR
Donare
Abbiamo bisogno di tuo aiuto per controllare la lingua qui.
prossimo
 
precedente
prima pagina
home
Nostra strada
Noi crediamo in un fruttuoso lavoro sulla realtà terra, come strada per raggiungere un giusto sistema, e crediamo che le manifestazioni e i discorsi, non siano la vera soluzione, in cui la lobby accumula il suo capitale e la sua attività, e impone il proprio sistema all terra.
 
Chiediamo ai singoli individui e alle organizzazioni, un'alleanza a livello mondiale anteriore. Ci incontriamo sui principi fondamentali, ogni individuo o organizzazione con una propria linea ideologica e identità.
 
Ci incontriamo in un lavoro sistematico, accumulare i suoi risultati tangibili sulla terra, in cui il capitale posseduto e controllato da parte del pubblico e il loro sistema: non il sistema delle sanguisughe degli esseri umani, e la mafia sionista del denaro, della politica e dei media. Ecco lo schema del nostro cammino. (Per maggiori dettagli, si veda la sezione: il tuo passo facile e i passi scientifici per costruire nostra organizzazione).
 
Il nostro obiettivo é quello di realizzare la giustizia, l'uguaglianza, la solidarietà sociale e le pari opportunità.
 
Il nostro obiettivo è la liberazione dell'atto umano e il suo materiale-sociale valore, liberalizzazione dell'umano dall'intellettuale dipendenza, e il terrorismo intellettuale attraverso i media e la decisione politica.
 
Noi cerchiamo di realizzare attività economiche, dove ci forniscono opportunità di lavoro in meno ore e migliori salari. Attività sociali in cui la gente si riunisce ogni altro, per imporre il nostro sistema giusto sulla terra della realtà.
 
Il nostro fronte globale cerca di realizzare la cultura umana, consolidarla nell'umano, la cultura della verità, giustizia e pace.
 
Noi cerchiamo di raggiungere un ordine umano globale, non funzionante con il sistema di lobby. Dove in tutto il mondo c'è una lobby, che domina la politica globale, capitale e media: sfruttare innocenti popoli.
 
Cerchiamo di eliminare barriere psicologiche e malintesi, create da lobby tra i popoli.
 
Noi cerchiamo Nazioni Unite libere, governate dalla legge non dalle grandi potenze, che dominano le sue politiche, la lobby.
 
Cerchiamo di aiutare persone innocenti nel mondo, come lo sono ora in Palestina, Iraq e in altri paesi, piuttosto che ad inviare loro apache e f16 per ucciderli, come fanno le lobby.
 
Noi cerchiamo di sostenere gli studenti, gli anziani e le categorie a basso reddito, disposizione di merci meno costose per i cittadini, particolare riguardo ai prodotti alimentari.
 
Noi cerchiamo media lavora con verità, Libero dalla morsa della lobby, liberalizzazione dell'umano dal terrorismo intellettuale, libertà di opinione e la libertà di espressione, fornire opportunità per tutti i membri del Popolo. Per partecipare i mezzi d'informazione e di espressione diretta senza che uno solo sia il custode tutto.
 
Noi cerchiamo di risvegliare la popolazione umana dalla sua disattenzione, incoraggiarla a partecipare alla vita politica e ai partiti, verso un mondo controllato non dalla lobby.
 
Contribuire alla costruzione di un mondo migliore, per voi e le vostre future generazioni.
Quando tu resti immobile, silenzioso, si prenderanno il tuo luogo e parlano a nome tuo e decidono per conto tuo, allora tu sarai la prossima vittima.
 
Tutto quello che si farà, sarà una semplice attività, ci saranno scommesse sulla tua coscienza e il valore di esseri umani.
 
prossimo
 
precedente
prima pagina
home
Comunichiamo in facebook
Worldfront Dotorg
DE
Saad Alani