AR
EN
 
 
 
+ Chi siamo
+Nostra strada
+Il tuo passo facile
+Essere nella mia lista
+Cosi funziona la lobby Sionista
+I passi scientifici per costruire nostra organizzazione
+Analisi nella lobby sionista-Introduzione
+La lobby nella società-anello 1
+Europa, arabi e musulmani
+Le parole arabe nella lingua olandese
+Le parole arabe nella lingua Italiana
+Il Corano raggiunto Cristo e i musulmani sono più vicini ai cristiani.
+I cristiani sono musulmani prima dei musulmani. Che cos'è l'Islam?
+la resistenza palestinese un diritto legittimo
+La lobby nella scienza e tecnologia-anello 2
+La lobby nella capitale-anello 3
+La lobby nella media-anello 4
+La lobby nei partiti politici-anello 5
+Confronto tra il sistema del partito politico e il sistema della lobby
+La lobby nell'Autorità-anello 6
+Il terrorismo intellettuale e la libertà di opinione
+Essere con noi
+Contatto
+Donare
 
prossimo
 
Abbiamo bisogno di tuo aiuto per controllare la lingua qui.
IT
prossimo
 
NL
precedente
precedente
prima pagina
Donare
home
prima pagina
home
Ci sono tre Asse basilari correlate per costruire nostra organizzazione, Lavorare in essi sarà allo stesso tempo. La più importante asse nella fase attuale è la capitale asse. Come nel seguente schema:
I passi scientifici per costruire nostra organizzazione -1
1- La capitale
 
Realizzazione di un crescente capitale dinamico (Comprende tutti i tipi di attività), che è la base materiale di qualunque sociale o politica...ecc struttura. Come nel seguente schema:
 
 
La società o qualsiasi attività nella società, costituita da una base materiale- economica (capitale), e mentale - sociale o intellettuale-politico... ecc struttura.
 
Per la nostra organizzazione (la lobby internazionale umana), Se noi non raggiungeremo il grande capitale, che dire coinvolgere i milioni di persone, Il titolare del diritto in questo capitale, perché è da fare loro, e metterli in un sistema equo. Continueremo a rimanere gridare nel vuoto, senza una vera azione sulla realtà terra. Perche la capitale è il risultato d'interazione sociale, vale a dire un risultato delle relazioni sociali. Cosi il grande capitale significa interazione sociale più grande. Cioè più attività economica e non economica, cioè più posti di lavoro che funziona con nostro sistema equo, cioè più relazione sociale (tessuto sociale), cioè più forte sistema.
 
Nello stesso tempo la lobby sionista propria e gestire cosi tante attività importanti. Come nel seguente schema della nostra organizzazione con un debole capitale:
Senza vasta capitale, comprende tutte le attività e le interazioni che occorrono nella società (Il tessuto sociale), staremo senza  un azione reale nella struttura materiale-economico, quindi la struttura sociale politica, perché rimarremo fuori delle interazioni che accade, vale a dire che non avremo azione uguaglia all'azione dell' lobby.
 
Che ha un forte capitale internazionale, catene di banche, giornali, riviste, case editrici, stazioni TV, supermercati, aziende... ecc in tutto il mondo, Vale a dire occupa un enorme tessuto sociale, cioè molte relazioni di lavoro, quale utilizza da esso molti individui, ed i loro valori materiali sociali di loro azioni. Influisci attraverso questo capitale (che è il valore materiale degli individui sforzi) negli individui attraverso le relazioni di lavoro, la media e la decisione politica..ecc. Come nel seguente schema:
 
Segue
La nostra capitale, che è un'espressione materiale dei cittadini sforzi, realizzerà i cittadini stessi e non la lobby, Quindi l'Uomo nel nostro sistema ha il valore reale dei suoi sforzi, ed egli non è un cieco sordi macchina come il Lobby vuole lui. Avendo noi una crescente capitale, potranno beneficiare la nostra organizzazione Internazionale di avere case editrici, giornali, TV stazioni, aziende e banche... ecc in lungo termine.
 
Anche beneficiare di creare opportunità di lavoro per le persone, e aumenta il loro tenore di vita e livello culturale, attraverso le catene di negozi e le progetti economico che ci si adopererà per stabilire, e beneficiare di coprire il spende degli studenti, ricercatori, squadre sportive, artisti... ecc. Che essi creeranno la comprensione e la risposta di milioni di persone all'idea che vogliamo costruire nella società.
Per raggiungere la capitale, tutti i membri dopo di loro convinzione,
Partecipano insieme con quote secondo le loro capacità in progetti economici.
Essi attraverso queste attività economiche, otterranno profitti materiali e alzando loro livello di vita, sarà, inoltre innalzare il loro livello sociale e culturale, cioè loro coscienza nella questione, che loro saranno lavorare per raggiungere sulla terra della realtà. Perché queste attività economiche sono corredate, con attività sociale, culturali e intellettuali, Che qualifica loro di imparare, treno e di sviluppare.
 
Attraverso questi progetti, l'individuo sarà passare da un prigioniero di Sistema Sbagliato che imponga su di Lui, per un individuo che fare la sua e l'altre esistenza da lui stesso.
 
Partecipa anche a questi progetti economici, la persona normale che non appartiene alla nostra organizzazione, per rendere questa base d'interazione economica sociale (il tessuto sociale) e il suo nuovo sistema comprendono tutte le società. Perché cerchiamo di realizzare un sistema giusto, alternativa al sistema sfruttatore distruttivo della lobby.
La lobby è un sistema e non possiamo essere al suo posto, solo da un sistema di elevata sul suo sistema.
 
Siamo in grado di spiegare la realtà attuale della società, e i valori materiali dei suoi sforzi (capitale), che la lobby internazionale gestisce, quindi di utilizzare questo capitale per gestire la società informativamente, politicamente ed economicamente, come il seguente schema:
Ma nel nostro sistema equivalente che cerchiamo di realizzare, Cerca di liberare l'atto umano con il valore di suo sforzo dalla morsa del sistema della lobby,economicamente, socialmente e politicamente.
Nel nostro sistema saremo competere la lobby sionista in tutte le attività della vita e in tutti i siti, per tornare i valori materiali sociali dei cittadini a loro. Sia migliorare il loro reddito, O il loro tenore di vita o culturale, O di sociale e sanitaria assicurazione, istruzione, trasporti, ecc. Inoltre, liberarlo dal terrorismo intellettuale  (come o il subordinazione per il semitismo o essere anti semitismo), e liberarlo dall'imposizione di tutela politico su di lui, e attivarlo di decidere se stesso.
Comunichiamo in facebook
Worldfront Dotorg
Saad Alani
DE